Modifiche serrature da grimaldello bulgaro - EmmeB nautica - Torino: accessori nautici e ferramenta

Vai ai contenuti

Menu principale:

Modifiche serrature da grimaldello bulgaro

Furti nelle abitazioni: la nuova chiave universale è il grimaldello bulgaro

Finita l’epoca del furto “col metodo del buco”, le cosche delinquenziali si sono attrezzate con sistemi sempre più moderni e strategie più da Intelligence che da Soliti Ignoti.
Entrano, svuotano appartamenti e casseforti e scompaiono nel nulla. Facendo bene attenzione nel riporre al proprio posto la serratura appena fatta saltare. Con che cosa? Si chiama «grimaldello bulgaro», uno strumento sofisticato in mano a pochi esperti, ma «letale» per le nostre porte.  Non è un caso che in questi ultimi anni Carabinieri e Polizia si siano trovati a che fare con una sorta di chiave passepartout che pare sia stata inventata dai servizi segreti bulgari. -


Il kit è composto da una serie di grimaldelli e chiavi autocodificanti capaci di aprire serrature e casseforti senza lasciare segni di scasso». Secondo polizia e carabinieri in pochi minuti qualsiasi serratura di questo tipo può essere neutralizzata.
«Il proprietario può trovare la sorpresa della casa svaligiata al rientro dal lavoro o dalle vacanze - continua Biasiotti - e ancora peggio, con la serratura richiusa». Molte compagnie di assicurazione, difatti, potrebbero avanzare dubbi se sia realmente avvenuto o simulato, il furto. Il grimaldello bulgaro, una volta inserito all'interno della serratura, assume progressivamente il profilo di dentatura della chiave arrivando infine ad aprire. Volendo, con l'impronta ottenuta sul decodificatore, si possono creare anche i duplicati della chiave originaria.

Il nostro centro utilizza solo prodotti certificati ed è specializzato esclusivamente nel trasformare e modificare una porta blindata con serrature di vecchia generazione, in una di nuova generazione di altissima sicurezza, creando una vera corazza protettiva.

Se anche a voi sta a cuore la vostra sicurezza, contattateci subito per maggiori informazioni preventivi gratuiti.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu