Distributore Mobilekey Simons Voss - EmmeB nautica - Torino: accessori nautici e ferramenta

Vai ai contenuti

Menu principale:

Distributore Mobilekey Simons Voss

Logica
MobileKey è l’ultima novità in casa SimonsVoss. L’azienda, con sede nei pressi di Monaco, è leader mondiale nella tecnologia dei sistemi elettronici di chiusura e controllo accessi.
Chiudere senza utilizzare chiavi è la scelta più logica per ottenere maggior comfort e sicurezza.

Nelle autovetture, l’apertura e la chiusura con telecomandi elettronici è ormai da tempo uno standard. Con MobileKey di SimonsVoss, ora lo è anche per le porte.
Semplice
Con MobileKey®, il controllo accessi perfetto è una questione di pochi clic. Il tutto via web, ovviamente.
I problemi di smarrimento delle chiavi appartengono ormai al passato. Se si perde un transponder, basta bloccarlo in pochissimi secondi. Configurarne uno nuovo richiede solo un paio di minuti.
E cosa succede se arriva un amico o un operaio a casa mentre siete ancora fuori? Con la versione online di MobileKey, la porta può essere aperta anche da remoto!




Intelligente
Nessun cavo, nessun foro, quasi nessuna manutenzione.
Il montaggio e la sostituzione dei cilindri di chiusura avvengono completamente senza cavi. Il primo equipaggiamento o le aggiunte successive alle porte avvengono perciò in un batter d’occhio, senza forare o utilizzare attrezzi speciali. I cilindri elettronici vengono montati con pochi e rapidi interventi, anche a posteriori. Essendo dotati di molte funzioni intelligenti e con un consumo energetico ridottissimo, risultano pressoché esenti da manutenzione.
Programmi di fasce orarie e registrazione.
Con i programmi delle fasce orarie si può stabilire quali utenti debbano avere accesso, in quali locali e in che momento. La registrazione degli accessi consente di verificare chi è entrato in quali locali e quando.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu